Conoscendo l’imprevedibilità di Kanye West potrebbe anche essere che dopo aver puntato la sveglia alle 3 di notte, andremo in piazza e ci sarà uno schermo nero e muto. Ma potrebbe anche essere che, invece, il live stream di Donda si farà per davvero. Come ormai sanno tutti, infatti, questa notte è la notte della release ufficiale, che verrà accompagnato da un mega evento dal vivo.

Per l’occasione, in alcune città del mondo (si va dall’Africa, all’Oceania) verrà trasmesso in diretta su maxi-schermo del tipo finale degli Europei. Dalle coordinate che sono state inserite nel suo sito ufficiale, c’è anche l’Italia. In particolare Milano (Piazza San Babila) e Roma (Piazza Navona). Se non ci credi fai un check da solo a questo link e poi vai sulle mappe di Google.

Per farla breve, questa notte alle ore 3.30 del mattino in Italia, se vai in San Babila o in Piazza Navona potresti/potrai vedere il Donda Live Streaming Event del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Cosa fai? Rischi e ti svegli presto? Al massimo torneremo a casa a guardare le Olimpiadi.

Lui, nel frattempo, sta pompando nella sua Donda Super Room vestito come uno uno della S.W.A.T..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nssmagazine (@nssmagazine)