Può sembrarvi una notizia vecchia, perché in effetti vi avevamo già segnalato qualcosa del genere 5 anni fa, ma la tecnologia fa continuamente passi da gigante, quindi perché non rimanere aggiornati anche sui dischi volanti?

Lui è Levi della Harman/Kardon, ed è un giradischi che fa levitare i vinili tramite un complesso sistema di bobine ed elettromagneti. Creato da due designer coreani – Ji-hyo Seo e Ji-min Hwang – si tratta del successore spirituale del MAG – LEV Audio, che vi avevamo appunto presentato su queste pagine qualche tempo fa.

Cosa cambia? Più piccolo, il piatto è di dimensioni più ridotte e quindi più elegante, dispone additittura di 4 modalità d’ascolto: soothing (calmante), refreshing (rinfrescante), sweet (dolce) e bittersweet (agrodolce). So che detta così sembra uno di quegli affari che emettono sensuali fragranze nell’aria, ma a quanto pare si tratterà di modalità d’ascolto che modificheranno l’altezza del piatto, e di conseguenza il suono.

Tutto bellissimo, ma ancora nessuna news su quando sarà disponibile per il pubblico. In compenso abbiamo un sacco di immagini e render, e un video esplicativo che vi farà dire “wooow, lo voglio!“: