Una notizia d’oro per tutti i fan dei Radiohead che vogliono arricchire la loro collezione a tema con qualcosa di davvero speciale.

Stanley Donwood, l’artista dietro le grafiche degli album e delle pubblicazioni dei Radiohead e di Thom Yorke, ha creato un boxset speciale contenente vari oggetti a tema Radiohead.

Dal 1995, cioé dai tempi di The Bends, l’artista ha curato ogni uscita, ogni vinile, ogni special issue che c’entrasse con Yorke e soci, con la stretta collaborazione dello stesso frontman del gruppo.

All’interno di questo boxset ci sono vari memorabilia che potranno far contenti i fan, tra cui un cappello con il logo dei Radiohead, un vinile con registrazioni ambientali provenienti dalle campagne inglesi, e vario materiale relativo alle grafiche del gruppo curate negli anni da Donwood come ad esempio il video di Burn The Witch.

Qui sotto il video promozionale:

Il boxset sarà, purtroppo, a disposizione solo per 500 pezzi in totale, spedibili in tutto il mondo. Per ordinarlo basta seguire questo link, il costo è fissato a 50€: un affare per un oggetto che, data la scarsità di pezzi disponibili, sicuramente avrà un valore altissimo una volta esaurito.