Oramai lo sappiamo tutti: qualche ora fa è nato il figlio della nostra cara Grimes e del compagno Elon Musk (che continua a followarla-unfollowarla su Twitter).

Lo stesso Elon, rispondendo ad un tweet, ha affermato che il piccolo si chiama X Æ A-12, un nuovo prodotto Tesla per intenderci.

Con tutta la buona volontà che abbiamo, facciamo fatica a credere che si chiamerà davvero in questo modo, ma con una coppia così fuori dalle righe è anche giusto aspettarsi di tutti, vedi Kanye & Kim.

Per questo motivo abbiamo giocato al toto-nome in attesa di avere conferme ufficiali sul nome della persona nata nel 2020 più ricca del mondo (ad occhio e croce).

Major Tom

Forse il nome più appropriato: vi ricordate quando Tesla inviò nello spazio una Tesla Roadster con “Space Oddity” in riproduzione infinita? Ecco, potrebbe essere il giusto tributo alla musica di David Bowie.

Tofu

Non capisco cosa ci sia di male a chiamarsi Tofu, come il personaggio segreto di Resident Evil 2. Grimes per di più è vegana e avrebbe ottimi ragioni per chiamarlo in questo modo.

Ladies and gentlemen we are floating in space

Una delle primissime cose che il bebè ha visto non appena arrivato in questo mondo è stata sicuramente la scritta “Occupy Mars” sulla maglietta del padre. Un futuro che in qualche modo avrà a che fare con la conquista dello spazio. E perché non dedicargli il famoso brano degli Spiritualized?

The Son Of The Musk

Un po’ come gli islandesi, i cui cognomi contengono la locuazione figlio di, anche Grimes potrebbe adottare qualcosa di simile, onorando anche uno degli spin-off più brutti di sempre: The Mask 2 (The Son Of The Mask).

Musk Erina

È di qualche giorno fa la notizia di due genitori indiani che hanno chiamato i loro due gemellini Covid e Corona. Quindi Elon, se vuoi fare del buon marketing, vai con Erina e metti sul mercato qualche Musk Erina tecnologica delle tue.

Model ♂

Per continuare la serie Model delle vetture Tesla, Elon potrebbe sceglier il modello , dato il sesso maschile del bambino.

≈Ω≈Ω≈Ω≈Ω≈Ω≈Ω≈Ω≈Ω≈

No, non sono simboli a caso: oltre a presentare il simbolo dell’Omega, è il titolo di un brano presente in Halfaxa, secondo album di Grimes, che inizialmente era presentato appunto come Omega.

Roma

Nessuno sa dove sia stato concepito il piccolo e… se fosse successo durante una sosta sul Grande Raccordo Anulare? A quel punto ‘Roma’ sarebbe l’unico nome corretto, come ci cantava Guzzanti nella storica imitazione di Venditti.

Musk Arpone

Sì, questa è brutta.