È sempre bello, così si intitola il nuovo singolo di Coez che torna, ad oltre un anno e mezzo dall’uscita di Faccio un casino, con una nuova hit; perché sicuramente di hit si tratterà questa canzone, che è stata presentata sui muri del MAXXI di Roma e di un edificio alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

Dopo due giorni di misterioso countdown, infatti, alle 21.00 di giovedì 10 gennaio, come promesso da Coez, si sono rotti gli indugi ed è partito in contemporanea nelle due città il video di È sempre bello. Questa era la sorpresa: il video del nuovo singolo proiettato in anteprima sulle suddette pareti, accolto con grande calore (sebbene sia a Roma che a Milano facesse freddissimo) dalla folta schiera che stava aspettando lo scadere del conto alla rovescia lì sul posto.

Il pubblico romano ha ricevuto poi una ulteriore sorpresa, perché Coez in persona si è presentato a pochi minuti dalla proiezione e si è messo in “prima fila”, scortato dal suo staff, per gustarsi la presentazione in pompa magna del suo nuovo singolo sulle pareti della magnifica struttura di Zaha Hadid.

Insomma, se queste sono le premesse che aprono verso un nuovo capitolo della carriera di Coez (riaccostata, come si nota, a Carosello Records), allora pare proprio che la sua ascesa, impennata con il successo degli ultimi due anni, non sia ancora terminata!

Intanto ecco qui È sempre bello, pronta per l’ascolto, in attesa del video, realizzato dagli YouNuts e visto in anteprima a Roma e Milano, che uscirà ufficialmente nei prossimi giorni.

[Crediti foto: Brainstorm Agency]