Vuoi mettere? Seduto sul divano, mentre mangio le Rodeo e mi lecco pure le dita. Le mani le ho già lavate 312 volte oggi, mi è quasi finito il Neutro Roberts.
Ma poi è gratis, a proposito ora che mi ricordo fammi ricontrollare se finalmente funziona il sito dell’INPS.
Oggi c’è James Blake, e chi se lo perde.
A un certo punto una sete che non ti dico, ‘ste Rodeo so’ sempre più salate – San Carlo schiava dei bibitari!!111! – fammi alzare, mi prendo una bella birra ghiacciata direttamente dal frigo.
Che poi era pure gratis, la birra, nel concetto. L’ho pagata per prenderla al Carrefour, ma al frigo non gli ho dato un euro. Soddisfazioni.
Un metro e mezzo di camminata per pisciare e non c’era manco fila, e il bagno non puzzava di morte, e a terra era pulito, e i pantaloni hanno toccato terra e non ho provato alcun terrore. Stavo pure scalzo.
Madonna che scesa ‘sto pezzo di James Blake, è l’unico che non sopporto, famme vede’ che si dicono Pardo e Tommaso Paradiso nell’altra diretta così appena finisce torno di qua.
Fammi accendere una bella sigaretta così, de botto, in tutta tranquillità, col posacenere affianco e zero capelli nei paraggi cui mettere fuoco, che pace ‘sto live da casa.
So’ le 6, accendo pure la TV nel frattempo che ci sta il bollettino della protezione civile, live multitasking, vuoi mettere?
Che pezza ‘ste news, speriamo che migliorino un po’ ‘sti dati. Vabbè, comunque c’ho fame, mettiamo su ‘na piadina.
Caro Blake andiamocene di là in cucina ci mettiamo belli tranquilli e mi apro un’altra birretta da 33. Fredda. Dalla bottiglia. Non in quei bicchieri che fai mezzo metro e s’è spezzato in 4 e la birra è già tutta sui pantaloni e sulle scarpe.
Basta dai ‘sto concerto ha rotto il cazzo metto quello di Angel Olsen e non devo fare manco 3km di campo per arrivare a un altro palco. Clic, clic, clic, ahh ok parte pure Olsen.
Quante emozioni, incredibile, mi scendono pure le lacrime, viè qua abbracciamoci forte.