A Luigi piacciono i Pooh.
Vorrei chiedergli perché gli piacciono, ma adesso sta lavorando e non risponde al telefono.
Quindi, qui di seguito potete trovare risposte selezionate dal web alla domanda “Cosa ne pensate dei Pooh?”.


ci sono canzoni che mi piacciono, però fanno parte del passato…credo che l’ultime (ultimi 5 anni), non siano all’altezza delle altre più vekkie…c
e ne sono tante belle ma nn ricordo i titoli, le ho ascoltate quand’ero un pò più piccino, quando mia mamma me li faceva “subire” tutto il giorno…piccola katy, cara bellissima, dammi solo un minuto, parsifal, pierrot (credo si chiami così)…ricoddo solo questi titoli.


Io diciamo che sono cresciuta con la loro muscia xkè mio padre li ha sempre seguiti e ascoltati…quindi me li faceva x così dire “subire” anke a me! 
Mi piacciono molto alcune canzoni tipo : la donna del mio amico, amici x sempre, dammi solo un minuto, uomini soli!


bella la song ke hanno cantato cn la nazionale italiana  ehehe


Ho avuto modo di ascoltare opera prima, un po del nostro tempo migliore, parsifal e altri lp. Erano veramente bravi, qualche brano lo definirei al limite del prog. Mi chiedo come abbiano potuto ridursi a suonare quella roba inascoltabile che fanno oggi.


Ciao a tutti,io suonavo con un gruppo dove avevamo il batterista 40enne e amante dei Pooh,proprio per questo cercava spesso,anzi sempre di inserire in scaletta un loro brano!
Devo dire ke non li apprezzavo per niente e mi stavano pure antipatici, poi il batterista mi inpose di studiarmi un pezzo dove mi diceva ke c’era una seconda parte strumentale di 5min e lì dovevo suonare solo io; Dentro di me pensavo,noooh kissà ke lagna assurda e poi invece come per incanto ascoltai il brano in questione e me ne innamorai,così ke non vidi l’ora di studiarmelo al meglio possibile….tot strumenti usati 5:Piano,Arpa,Archi,Cori,una specie di oboe? il tutto con solo 2 manine …. La canzone in questione come molti avranno già capito è Parsifal….
Un capolavoro molto sinfonico,ma ascoltando la versione live di Palasport,con una bella inpronta rock data sicuramenta dalla Strato di Dodi!


Sto ascoltando cavallo bianco dei matia bazar?
Perchè non si riesce più a fare pezzi così?


BO PROPRIO NULLA,,,,
TU CHE NE PENSI D MADONNA?


bravissimi…….prima di scoprire 3 anni fa la house e la techno erano i miei idoli…xò mi piacciono anc’ora gg!!!! bravissimi! Ciao


a me piacciono molto le loro canzoni!


Che,gusti e generazioni a parte, visto i loro numeri(numero di brani scritti, percentuale di brani di successo rispetto a quelli scritti,dischi venduti, premi ed apparizioni) ancora oggi, sono sicuramente ancora il più grande gruppo italiano.
E non li seguono solo i loro coetanei.
I loro fans sono soprattutto tra i quarantenni e dintorni.
La loro forza è data soprattutto dal fatto di essere un gruppo di quattro musicisti+cantanti.
E quando è così, il successo è quasi assicurato in qualunque gruppo.
Solo, se non si tingessero i capelli, non sembrerebbero così finti..
Cosa disprezzata dai giovanissimi e da molti giovani.
Che magari non ascoltano (né acquistano) i loro brani per partito preso contro il loro look da vecchi manichini tirati a lucido.
Ma bisogna capire che appartengono ad un’altra generazione.
Ai loro tempi … usava così..
Magari un giorno capiranno che rughe e capelli brizzolati rendono gli uomini maturi assai più affascinanti ed interessanti e
quindi anche artisticamente più carismatici.
Richard Gere lo ha capito ormai da molti anni…
Non ho nient’altro da aggiungere.
Ammetto di non essere in grado di dare un voto ad un cd come questo che è una raccolta di vecchi successi rivisitati con un orchestra sinfonica. Mi dichiaro fuori target.

 

not.rated/10