Ero alla fermata di Bank qualche giorno fa, dovevo andare fino a Notting Hill Gate a fare il tè con le bolle ai figli di Beckham. Mi metto in cuffia questo cazzo di Four, e veramente ci provo a non partire prevenuto. Parte Steal My Girl.
Ma che bello!
Prendete tutta la musica che va adesso: l’indie-folk, electro-pop, il rock ingenuo con le chitarrine, datelo in mano a ‘sti quattro coglioni che ci fanno i coretti et voilà! Tutto diventa magicamente di plastica.
No, non ce la faccio veramente a stare serio. Il magico UK Pop sta precipitando malissimo (vedi Band Aid, brrrr), veramente ridatemi Robbie Williams che canta in mezzo a praterie e palazzi e va in moto con la figa, quelle robe lì.
Direte:”Ma fai una recensione, coglione”.
Provateci voi. É tutta roba finta che fa prendere bene le ragazzine che hanno trovato l’amore della vita per i prossimi 10 giorni prima della gita a Praga. Dopo tutti questi pensieri, arrivo a Notting Hill e trovo Ronan Keating seduto sulla panca che mi canta la romanza e mi fa calmare un po’, alla fine sono più bello di Julia Roberts, ma molto più brutto di Hugh Grant.

P.s.: L’unica Boyband che posso accettare, sono loro.
YVAN EHT NIOJ e un bacio a tutti.
Simpsons_The_Party_Posse

Tracce Consigliate: Lascia Perdere.