Avete presente Zooey Deschanel?

Sì proprio quella Zoey, sorella della Emily di Bones, gemella versione suora di Katy Perry nonché responsabile della moltitudine di frange che ancora appestano le fronti di migliaia di ragazzine causa  ripetuta visione di 500 Days Of Summer? Quella stessa Zooey Deschanel riciclatasi Jess nella serie televisiva FOX New Girl, serie che non avrebbe senso di esistere se non ci fosse Schimdt?

Sì insomma, proprio lei, che ogni giorno ha una manicure più assurda di quella del giorno precedente (postata prontamente sul suo sito per piccole femministe crescono), la cui caviglia combatte con tutte le sue forze contro vestiti a pois e cardigan dai colori brillanti per sembrare più slanciata di quello che (ahimé) è.

Ora che avete capito di chi parlo, sappiate che ieri sera la nostra beniamina ha avuto l’onore di cantare l’inno nazionale americano in occasione della finale tra Detroit Tigers e i San Francisco Giants (vinta poi da questi ultimi, se la cosa vi può interessare) di fronte ad un pubblico di circa millianta persone. E non ha azzeccato UNA nota, how adorkable.

La scena si sarebbe dovuta concludere così, ma siccome viviamo in un mondo ingiusto, ci accontentiamo di sapere che il suo ex Ben Gibbard – da lei scaricato – si sarà fatto grasse risate di fronte alla tv.

ps: l’ultima puntata di New Girl ha fatto ridere anche me però. We love you, Zooey.

http://www.youtube.com/watch?v=7gfBcsiyvDs&feature=player_embedded