Sky Ferreira e Zachary Cole Smith (frontman dei DIIV) sono stati tratti in arresto venerdì a New York. La notizia è stata resa nota solo oggi per non rovinare il weekend al popolo indie, visto che i beniamini di tanti ragazzi pettinatissimi sono stati arrestati – tra le altre cose- per possesso di ECSTASY ed EROINA.

Il buon Zachary mentre impasticca quella zocculona della sua compagna

Di seguito il report dettagliato dell’arresto:

Zachary C. Smith, 28, of 350 Main St., Apt. 1, Catskill, was arrested by Saugerties police at 12:30 a.m. Saturday and charged with two counts of criminal possession of a controlled substance, one count of possession of stolen property and one count of aggravated unlicensed driving, all misdemeanors. He was also charged with the violations of unregistered motor vehicle, driving without insurance, unlicensed driver, and having an inadequate exhaust system. Also arrested was Sky T. Ferreira, 21, of 66 North 4th St., Apt. A, Brooklyn, on misdemeanor charges of criminal possession of a controlled substance and resisting arrest. Police said the two were arrested following a traffic stop in the village. Officers stopped a 1990 Ford pickup truck with New Jersey registration after the driver made several vehicle and traffic infractions, police said. Police said a registration check showed the license plates on the truck were stolen and the driver, Smith, was wanted by the Dutchess County Sheriff’s Office on an outstanding vehicle and traffic warrant. While taking Smith into custody, officers found a plastic bag containing 42 decks of heroin, police said. Police said Ferreira, a passenger in the truck, was found in possession of Ecstasy and resisted arrest. Smith and Ferreira were arraigned in Saugerties Village Court and sent to the Ulster County Jail — Smith in lieu of $2,500 bail and Ferreira in lieu of $1,500 bail.

Oggi i pettinatissimi fens dei DIIV e di Sky Ferreira, oltre a sapere che i loro beniamini sono due drogati, possono appuntarsi pure l’indirizzo di casa loro, per gentile concessione della autorità newyorkesi.

UPDATE [17.09.13]

Ieri è uscita la notizia che quello zoccolone di Sky Ferreira e Zachary ‘belli capelli’ Coley Smith dei DIIV sono stati arrestati, dopo che lui è stato fermato su un’auto rubata perchè si è dimostrato un incapace a guidare. Ovviamente quello scappato di casa di Zacaria ci ha tenuto a precisare che si tratta di un complotto, come se la motherfuckin police di New York non avesse di meglio da fare che infilare la droga in tasca a due artistoni come loro:

DIV1

Le foto parlano chiaro, non sono due drogati, solo due ragazzi molto stanchi.

Probabilmente Zacaria tiene i parenti nella massoneria, non si spiega altrimenti il suo rilascio dopo che è stato beccato con 42 buste d’eroina. La sua giovane compagna è innocente, si vede dallo sguardo candido che è vittima di un complotto, mai prima d’ora aveva dato l’impressione di poter essere sotto effetto di droghe, come si vede dal video di un’esibizione di luglio a Chicago:

Ha gli occhi di chi non dorme da 3 giorni e smandibola come una bestia, ma è stata ripresa sicuramente in un’altra giornata in cui era solo molto stanca. Deve essere per forza così.

Di seguito vi proponiamo il video della sera dopo l’arresto, dove si esibiscono in una cover di cat power, anche se sarebbe stata più appropriata la scelta di Mr.Brownstone dei GNR.