YOLO, You Only Live Once, è l’equivalente inglese per stupidi del nostro Carpe Diem, praticamente è una scusa che gli idioti usano per fare ogni genere di cazzata e per drogarsi come se non ci fosse un domani.
Molti credono ancora che #YOLO sia la novità del momento, in Italia arriva tutto dopo e ancora non sanno che in altri paesi del mondo (tipo Stati Uniti) YOLO è ormai diventato una delle piaghe più grandi della società.
Le vittime del #YOLO negli USA sono ormai centinaia, come ad esempio questo ragazzo che rischiando un infarto si è mangiato un intero barattolo extra large di maionese.
O come questa ragazza che per qualche view si è succhiata il suo stesso tampone.
YOLO è sbarcato da poco anche in Bulgaria con conseguenze molto più gravi: avete presente Oktay Enimehmedov? Il bulgaro che ha cercato di giustiziare uno sporco politico corrotto.
Il motivo del gesto è ormai chiaro a tutti: 0.48 #YOLO
La situazione #YOLO sta degenerando velocemente in tutto il mondo ma per fortuna le grandi potenze mondiali sono intervenute per cercare di elliminare definitivamente il fenomeno.
Stati Uniti d’America, Cina e gli illuminati hanno deciso di sensibilizzare la popolazione mondiale con un video/canzone e trasformando il YOLO in un semplice avvertimento: You Oughta Look Out.
Per farlo si sono serviti dei The Lonely Island, del cantante pop Adam Levine, e di uno dei best nigga del 2k12 Kendrick Lamar.
Ci sono di mezzo gli illuminati quindi è chiaramente tutto un complotto. E non fidatevi dei consigli sulle finanze di Kendrick Lamar, mai mettere i vostri soldi nelle mani di un gangsta.
#YOLO