arcadefire-winbutler-rara-coffee

Finalmente possiamo affermare che gli Arcade Fire sono un gruppo con i controcazzi.
Dopo St. Vincent, James Murphy e The New Pornographers (tutti nell’arco del solo 2014), ora anche i canadesi si sono aggiunti all’aspra battaglia per la leadership del mercato della bibita energizzante più indie del momento.

Il frontman Win Butler, come potete vedere, ha annunciato oggi RaRa Coffee, una speciale miscela in collaborazione con La Colombe Coffee, promettendo che il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto a Partners in Health e Haiti Coffee Academy.

Insomma, tutto fa Marketing ma chapeau per gli Arcade!

Lo stesso Win ha continuato a sottolineare l’importanza del caffè per Haiti ed i suoi abitanti in una lettera pubblicata sul sito di La Colombe, individuando in questo settore il motore per la ripresa economica dell’isola, che come saprete non se la passa proprio alla grandissima:

Being in the mountains of Haiti, it is hard not to think about coffee. The elevation, the sunshine, the soil, and incredible people, who have been growing the plant on tiny family plots for centuries. Haiti is buzzing with potential and possibility, and coffee can be an important part of its rebirth!

I’d heard about what La Colombe was doing with their coffee academy so I approached them to see if they’d make this coffee for me, because coffee is so important to Haiti, and Haiti is so important to me and everyone in the band.

Really happy to share this with you, especially with all the funds going to Partners in Health, The Coffee Academy and Haiti.

Enjoy,

Win Butler.

4c6a8259

Quindi se siete amanti del caffè e vorrete dimostrare di essere alternativi fino al midollo, più alternativi dell’amico più alternativo che avete in assoluto, berrete senz’ombra di dubbio il caffè degli Arcade. Il successo è garantito.