Le Wet Leg, duo britannico formato da Rhian Teasdale e Hester Chambers, hanno annunciato il loro omonimo album d’esordio, Wet Leg, in uscita l’8 aprile 2022 via Domino.

Insieme all’annuncio del disco, la band ha rilasciato anche due nuovi singoli Too Late Now e Oh No che faranno parte della tracklist di Wet Leg e che puoi ascoltare poco più sotto.

In un comunicato ufficiale, Rhian Teasdale ha parlato dell’atmosfera che permeerà il debut:

Volevo scrivere canzoni divertenti, non volevo assecondare troppo i sentimenti tristi, volevo scrivere cose che fossero divertenti da ascoltare e da suonare. Ma poi arriva anche la tristezza. Wet Leg, in origine, doveva essere solo divertente. In quanto donna, hai molta pressione addosso, quasi come se il tuo valore si misurasse solo su quanto tu sia bella o cool. Ma vogliamo essere sciocche e un po’ volgari. Vogliamo scrivere canzoni che le persone possano ballare. E vogliamo che le persone si divertano, anche se non può essere sempre possibile.

Noi in redazione ci siamo innamorati di loro fin dal singolo di debutto Chaise Longue, uscito la scorsa estate, e siamo sicuri che Wet Leg sarà uno degli album che streammeremo e balleremo di più nel 2022.

Clicca play e balla anche tu con il duo più figo del Regno Unito:

Wet Leg:

01 Being in Love
02 Chaise Longue
03 Angelica
04 I Don’t Wanna Go Out
05 Wet Dream
06 Convincing
07 Loving You
08 Ur Mum
09 Oh No
10 Piece of Shit
11 Supermarket
12 Too Late Now