Ehi voi, sì sto parlando proprio con voi che respirate male. Siete dei cervi talmente ciccioni che avete le corna fatte di pretzels? Siete così obesi che quest’anno Babbo Natale sta pensando di inviarvi su Real Time come casi umani? Bene questo video non fa per voi. O forse sì.

E’ uscito ad inizio mese il nuovo singolo di Vitalic, personaggio che i più informati in tema electro conosceranno sicuramente. Per chi non ne ha mai sentito parlare stiamo parlando di un simpatico dj-producer francesotto con origini mediterranee il quale per molto tempo ha fatto credere al suo pubblico e ai media di essere ucraino, inventando per il suo personaggio una falsa biografia (chissà perchè mi sta simpatico). Questo soggetto è comparso a fine anni novanta sulle scene fondendo electro techno e house in una miscela dance dalla forte carica ketaminica, andando ad impersonare la faccia cattiva dei contemporanei e conterranei Daft Punk. Ora a 30 anni suonati, dopo alcuni album e svariati remixes, ritorna in pista vomitandoci un singolo bomba che precede l’imminente uscita del suo nuovo album “Rave Age” che a sua detta “Sarà un album che non metterà soltanto in vetrina la passione per la rave, la hard electro e l’elettronica, ma conterrà in esso estensioni di punk, film soundtracks e indie dance” insomma, ambizioso.

Per ora accontentiamoci del video ufficiale del singolo “Stamina” che esorta i ciccioni a dimagrire e/o a morire, che ci ricorda quanto le televendite siano poco affidabili e  quanto Giorgio Mastrota sia fondamentalmente uno stronzo.