boxerin

Cari cervi e cerbiatte, oggi Deer Waves ha il grande onore di presentarvi in esclusiva assoluta il nuovo video degli italianissimi Boxerin Club.

La band romana, pur avendo alle spalle un solo EP – Tick Tock (Here It Comes) – uscito per Bomba Dischi nel 2012, è arrivata ad oggi a collezionare tanti piccoli traguardi che l’ha portata ad essere uno dei gruppi di maggior spicco della scena indie rock italiana, nonché conosciuti anche all’estero.
I Boxerin Club vantano infatti la partecipazione ad  eventi come il Club NME, il Music Italy Show e l’Arezzo Wave, grazie al quale sono andati oltreoceano ad esibirsi niente popò di meno che alla CMJ Music Marathon di New York lo scorso 19 Ottobre.
Sempre a New York, tra un live e l’altro, si sono imbattuti poi in mr. Puff Daddy con il quale hanno suonato e girato la versione acustica della loro Hedgehogs (leggete qui il racconto dettagliato e guardate il video).

Di ritorno dagli States, i 5 giovani musicisti si dedicheranno ora al loro debut album – Aloha Krakatoa – che vedrà la luce nel Gennaio del 2014, e da cui è tratto il primo singolo – Caribbean Town – già disponibile su iTunes e Spotify.

Noi quest’oggi, invece, ve ne presentiamo il video ufficiale, girato durante il lunghissimo tour che, nell’ultimo anno e mezzo, li ha visti protagonisti sui migliori palchi dei club italiani.

Dunque, tirate fuori il vostro orgoglio nazionale e buona visione: