DICE, Radar Concerti ed Asian Fake vogliono ripartire ed insieme a loro tutti quelli che lavorano nel settore dello spettacolo: i musicisti, i promoter, le label, gli uffici stampa; e i fonici e i video maker e i tour manager, i bar manager; la lista è lunga. Insieme a loro sapete chi aspetta che tutto questo grosso incubo finisca? I fan.

Tutti vogliono tornare al più presto al loro posto. Chi sopra, chi dietro e chi sotto al palco. Ma siccome al momento la situazione non accenna a migliorare è meglio darsi da fare per trovare le migliori soluzioni percorribili. Ed è così che nasce l’idea tra questi tre player di primissimo livello del settore musicale italiano: concerti in streaming. Ma concerti veri, magari in location esclusive.

Ad esempio, cosa ne pensi se il 30 maggio Venerus inaugura questo nuovo format al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, come party finale della Milano Digital Week 2020?

Ricapitolando:

30 maggio – Venerus live dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci in diretta streaming su DICE

Per assistere a questo show, promosso da Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi Civici – devi solo comprare il biglietto e sederti bello comodo sul divano, o magari chiamare qualche congiunto a farti compagnia.I tagliandi saranno disponibili da lunedì 18 maggio alle 15 solo su DICE a questo link.

E questa, peraltro, è una strategia che intende proseguire anche quando questo incubo finirà.

Concerto sold out? Abiti troppo lontano? Hai l’esame il giorno dopo? Che te frega, ci sono i concerti su DICE.