Il Burning Man è uno dei festival più belli del mondo. Non solo per la cornice in cui si svolge o perché ogni anno vi prendono parte migliaia di persone da tutto il mondo, ma anche perché vi partecipano artisti di livello internazionale. Skrillex e Diplo, per fare due nomi, anche se verranno ricordati come il flop più clamoroso nella storia del festival: pare, infatti, che il pubblico abbia apprezzato così poco i loro dj set da costringerli a lasciare il palco.

Al Burning Man, però, succedono soprattutto bellissime, come un dj set di Tycho che accompagna il sorgere del sole. Scott Hansen, che per l’occasione ha lasciato a casa la sua live band, ha letteralmente incendiato l’alba del Burning Man.
Black Sunrise dura poco più di due ore, ma vi consigliamo di mettervi comodi e ascoltarlo tutto, perché tra Tycho stesso, Boards of Canada, Caribou e Washed Out, questo dj set offre più o meno tutto ciò che di bello possiamo immaginare.

Ora non vi resta che premere play:

Vi ricordiamo che Tycho sarà all’Estragon di Bologna per un live set il prossimo 20 ottobre. Non sarà come vederlo qui, ma Hansen e la sua band sapranno come rendere memorabile anche questa serata.