Manipulator-cover-608x608

Esce oggi il nuovo video interattivo di Manipulator, title-track dell’attesissimo nuovo album di Ty Segall uscito il 20 agosto. Diretto da Matt Yoka, il video lascia spazio all’immaginazione permettendovi di piazzare il vostro rocker in una stanzetta che potete rendere il più possibile simile alla vostra o, perché no, in un deserto popolato da elementi della vostra fantasia che non turberanno di certo il vostro Ty.

Tramite questo link al sito dell’artista potete divertirvi a combinare elementi e scenari del collage, stravolgere le leggi della fisica e manipolare a tutti gli effetti la realtà in cui piazzare Ty Segall, che continuerà a cantare per voi tra i mostri che deciderete di far fluttuale intorno a lui. Il risultato è un trip vagamente psichedelico, supportato da ritmi ridondanti e voci dislocate, il video regala momenti divertenti giocando con l’effetto non-sense tipico del collage.

Ty-Segall

Del resto il nuovo album si inserisce in un momento particolarmente produttivo della carriera di Ty Segall, che solo nel 2012 ci ha regalato la bellezza di tre album, Twins, Slaughterhouse (con la Ty Segall Band) e  Hair (Ty Segall con White Fence), e a quanto pare non presenta segni di stanchezza o perdita di originalità.