twin shadow

A due anni dal suo secondo album, Confess, quello con cui si è guadagnato la nostra stima, George Lewis Jr., aka Twin Shadow, torna in studio rilasciando già qualche mese fa una nuova traccia e aggiornamenti sul prossimo album in arrivo.

Successivamente, nel bel mezzo del suo Eclipse Tour 2014Twin Shadow si era anche visto costretto a posticipare diverse date per lavorare al suo terzo album il cui rilascio era previsto per la fine dell’anno, e ora ci spiega perché:

In fase di registrazione del terzo album di Twin Shadow mi sono imbattuto in una fase di cambiamento creativo. Volevo darvi un’esperienza senza compromessi ad ogni riproduzione. Per farlo ho dovuto mettere un freno al tour, al rilascio dell’album che avevo pianificato, e riconsiderare dove era diretto Twin Shadow. Allargando la prospettiva ho realizzato che avevo bisogno di un contributo per mettere a fuoco questo album.”

Con questa dichiarazione sincera e impegnata Twin Shadow annuncia con entusiasmo l’inizio della collaborazione con Warner Bros. Records, assicurandoci che ci farà avere presto i dettagli sul nuovo album e la data di uscita.

Con un singolo come To The Top ad anticiparlo, il prossimo album merita di assere atteso ancora un po’, non trovate?