Il 2017 sarà un anno fondamentale per gli appassionati di serie televisive, sarà l’anno del ritorno della madre di tutte le serie Tv, sarà l’anno del ritorno di Twin Peaks.

Il cast della terza stagione comprenderà attori del calibro di Ray Wise, Miguel Ferrer e David Duchovny, ma anche musicisti come Trent Reznor, Sky Ferreira, Sharon Van Etten e Eddie Vedder.

L’hype attorno alla messa in onda lievita a dismisura di giorno in giorno,  basti pensare che all’inizio di quest’anno gli Xiu Xiu hanno pubblicato l’album Plays The Music Of Twin Peaks con il quale hanno omaggiato la maggior parte dei brani di Badalamenti.

Solo un mese la Death Waltz Recording Company ha annunciato la ristampa della colonna sonora originale, pubblicata per la prima volta nel 1990.

È un turbinio di eventi che si protrarrà fin quando il primo episodio non sarà trasmesso, e proprio oggi, come se gli animi non fossero già fomentati abbastanza, è stato rilasciato il primo teaser della prossima stagione di Twin Peaks e vede protagonista nientepopodimenoche Angelo Badalamenti.

Il fuoco cammina con me.