La scorsa settimana è andata in scena una rissa tra il cantante metrosexual Drake e Chris Brown, ovvero colui che è stato con Rihanna fino a quando non si è accorta che il rapper non le faceva spanking ma semplicemente la riempiva di botte. Ma andiamo con ordine:

IL MOVENTE
Come riporta questo sito (non mi invento nulla, davvero) pare che Drake abbia rispedito al mittente la bottiglia che Chris gli aveva offerto per fare pace; tutto ciò nell’area VIP al W.i.P. club di New York. Un eccesso di rabbia penserete, tutt’altro: accompagnato al cocarum scadente vi era un biglietto  con scritto “Mi scopo l’amore della tua vita, fattene una ragione“. Un po’ banale, io avrei aggiunto una stilizzazione del culo di Rihanna, tipo ( o ).

Drake ora sarà ancora più metrosexual, Cecchi Paone l'ha già addocchiato

LA LITE (con ricostruzione video)

in pratica secondo questo bellissimo video esplicativo le due crew si sarebbero tirate delle bottigliate in faccia e Drake, rimasto ferito nella zuffa, avrebbe trovato il tempo di tweettare la sua ferita mentre gli arrivavano pezzi di vetro in faccia. Chiaro.

LE VITTIME
Oltre al succitato Drake è rimasto colluso in modo importante il bodyguard di Brown, Big Pat. Scrive Chris su twitter: “Big Pat, ti voglio bene”. Perchè non puoi menarlo, Chris.
Ferita pure una tizia random di nome Lucy Pavlosky. Probabilmente una badante in cerca di un pompino dai due per conservare lo sperma in bocca e concepire un figlio per gli alimenti, chiederà i danni causati dalle ferite alle braccia che hanno portato all’applicazione di dodici punti di sutura.
Più che altro il grande ferito della serata e unica vera vittima è il cestista Tony Parker, che comunque non gli impedirà di rullarci alle olimpiadi. Anzi no, noi non ci siamo qualificati. In fondo comunque, per avere smollato Eva Longoria, un po’ se l’è meritato.

IL PROCESSO
Probabilmente ci sarà, le parti si considerano entrambe vittime. Rihanna venderà ancora dischi, Drake farà altri duetti con Bieber, Chris Brown… chi cazzo è Chris Brown?

No, non è passato Falc ubriaco, è la scena del delitto