burialellie

Allora, a quanto pare tra Ellie Goulding e Burial sembra esserci più di una semplice amicizia. La cantante di Burn ha infatti affermato che il non più anonimo artista (dalla pubblicazione della selfie + mi chiamo Will, grazie a tutti e baci a mamma) è una delle persone “più meravigliose che ha conosciuto”.

Riporto a voi le testuali parole:

“We stay in touch, and this sounds super weird, but he kind of looks over me in a weird way… He’s just one of those remarkable people that you come across that are so rare—he’s so shy and quiet, but he’s really hard to explain. I’m constantly fascinated by him. I’ve only had a few encounters with him, but they were really intense. I may never see him again, but we stay in touch constantly… I think it’s [his decision not to perform live] so admirable. Obviously I make money for what I do and promote myself, but I always remember him, in everything. The nobleness of it, where you’re just making music and making people happy… I use a bit of that for myself.”

In linguaggio nostrano:

“Ci sentiamo e questo può sembrare molto strano, ma lui mi tiene d’occhio in uno strano modo… E’ solo una di quelle persone ammirevoli in cui ti imbatti che sono così rare – è così timido e silenzioso, ma è molto difficile da interpretare. Sono costantemente affascinata da lui. L’ho incontrato solo un paio di volte, ma sono state molto intense (mmhh…) Potrei non rivederlo mai più (Ellie, se non ti cerca vuol dire che non ti vuole veramente), ma ci sentiamo costantemente… Io penso che la sua decisione di non esibirsi dal vivo sia ammirevole. Ovviamente io guadagno per quello che faccio e mi promuovo, ma mi ricorderò sempre di lui, in tutto. La nobiltà di questa cosa, il fatto di fare solo musica e rendere la gente felice… Me ne servo anche un pò per me.”

https://www.youtube.com/watch?v=xd3Ch53PxBs

Mi sà che Burial ha rimorchiato.