Mancano ancora due mesi, ma l’hype per la sesta edizione del TOdays festival è definitivamente esploso con l’annuncio della line up.

I nomi in cartellone sono davvero clamorosi e se pensiamo che fino a qualche mese fa non si poteva nemmeno uscire di casa, la sorpresa vale doppio. Se vuoi un consiglio, ti suggeriamo di iniziare ad organizzarti per andare a Torino dal 26 al 29 agosto, per una quattro giorni di live tra i migliori che potessi sperare di vedere quest’anno.

Sparsi nelle diverse location della città ci saranno le esibizioni di:

Black Midi, Shame, Black Country, New Road, Arlo Parks, IOSONOUNCANE, Working Men’s Club, Dry Cleaning, The Comet is Coming, I Hate My Village, Motta, Andrea Laszlo De Simone, Tutti Fenomeni, Les Amazones D’Afrique, Teho Teardo.

Il Main Stage per le quattro serate sarà quello all’aperto di sPAZIO211 dove si svolgeranno i concerti serali dalle ore 20.00 alle 24.00, con pubblico distanziato e seduto, nel rispetto dei protocolli previsti per la gestione dell’emergenza Covid.

Accanto a questo spazio, i live del pomeriggio dei weekend (gratuiti ma con prenotazione obbligatoria) avranno luogo al Parco Aurelio Peccei, ex area industriale oggi primo parco ecosostenibile d’Italia. In particolare qui ci troverai: Tutti Fenomeni e Les Amazones d’Afrique.

Gli appuntamenti diurni, invece, si svolgeranno invece ex Fabbrica INCET, altra piazza oggetto di un ampio recupero urbano, che diventerà la sede del progetto TOlab. Per quattro giorni artisti, giovani, professionisti, produttori e cacciatori di teste racconteranno storie e si scambieranno opinioni attravero talk e laboratori sui temi più attuali legati all’industria musicale, alle professionalità ed alle nuove tecnologie.

Questo il cartellone nel dettaglio:

Giovedì 26 agosto – sPAZIO211 – Working Men’s Club, Dry Cleaning, Andrea Laszlo De Simone con L’immensità Orchestra.

Venerdì 27 agosto – sPAZIO211 – I Hate My Village, Black Midi, Teho Teardo.

Sabato 28 agosto – sPAZIO211 – IOSONOUNCANE, Black Country, New Road, The Comet is Coming.

Sabato 28 agosto – Parco Peccei – Tutti Fenomeni.

Domenica 29 agosto – sPAZIO211 – Arlo Parks, Motta, Shame.

Domenica 29 agosto – Parco Peccei – Les Amazones D’afrique.

Il costo giornaliero è di 30 Euro, mentre l’abbonamento per i 4 giorni è 100 euro.  Tutte le info le trovi sul sito ufficiale dell’evento a questo link, mentre i biglietti sul circuito Ticketone.