Bloccati com’è nelle proprie case, il mondo elemosina momenti di intrattenimento, soprattutto chi di quell’intrattenimento (nel caso specifico la musica) ne ha sempre fatto una buona ragione di felicità.

Tidal, che se vogliamo dirla in modo sincero, non ha mai attirato in Italia e in Europa tanto pubblico, a favore di Spotify e Apple Music, sta offrendo in questi giorni dei live gratuiti sulla propria piattaforma. At Home With Tidal è la nuova iniziativa di Tidal: una serie di live stream che partono ogni giorno alle 15:00 e durano per circa 12 ore. Ne possono usufruire sia agli utenti già abbonati che quelli non abbonati seguendo questo link. Basta registrarsi, anche utilizzando il proprio account Facebook o Twitter, al periodo di prova gratuito di 30 giorni, che dovrete ricordarvi però di disdire prima della scadenza, se non siete interessati ad abbonarvi al servizio.

Oggi alle 17 potremo godere nientepopodimeno che dei Daft Punk, insieme a deadmau5, Cashmere Cat, Marshmello e tanti altri, per una giornata all’insegna dell’elettronica.

Questo il programma completo che va avanti già da 2 giorni:

25 Marzo – Musica Latino-americana

26 Marzo – Musica Pop

27 Marzo – Musica Elettronica

28 Marzo – Hip Hop

29 Marzo – Musica R&B

In questo periodo e fino al 15 aprile, Tidal offre anche un piano di abbonamento per i primi 4 mesi a 4,00€ totali, e lo si può sottoscrivere qui: https://try.tidal.com/spring