killers-elton-john-970-80

Metti una sera alla radio un mormone indie ed un’icona gay. Lasciali chiacchierare quanto basta di come si stimino a vicenda… et voilà, una nuova collaborazione è servita.

Elton John, infatti, ha rivelato che starebbe pensando di scrivere il nuovo album dei Killers insieme a Brandon Flowers. I due avevano già mostrato di essere fan l’uno dell’altro a novembre, quando Sir Elton aveva invitato il frontman dei Killers nel suo programma radio su Beats 1, Rocket Hour, ed erano volati complimenti:

“Quando Brandon fa un disco – che sia con i Killers o da solista – viene da me a suonarmelo, ed io sono sempre felice e curioso di ascoltare . Di solito, poi, ricambio facendogli sentire il mio”.

Una collaborazione che ora sembra sempre più vicina, dato che in una nuova intervista a Shazam  lo stesso Elton John ha dichiarato:

“Spero di poter volare a Las Vegas e scrivere con Brandon il prossimo disco dei Killers. Ne uscirebbe sicuramente qualcosa di interessante…”.

Il disco, che – stando alle dichiarazioni di Flowers – potrebbe uscire a fine 2016, sarà il seguito di Battle Born, quarto album della band di Las Vegas, uscito nel 2012.

Qui sotto l’intervista rilasciata da Elton John a Shazam.

Qui invece potete rivedere la partecipazione di Brandon Flowers a Rocket Hour.