Brutte notizie per SZA e per i suoi fan, tra quelle che un cantante non vorrebbe mai voler dare.

Pare infatti che la cantante abbia rivelato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale di aver subito dei problemi permanenti che le hanno danneggiato la voce, i post poi sono stati cancellati.

Come si leggeva dal suo profilo, la cantante avrebbe fatto dei test medici che le hanno rivelato la triste condizione, prendendone atto in maniera decisa, chiedendo di lasciarla in pace finché, si pensa, non riesca a trovare una soluzione ad un problema del quale, per ora, non si conosce la gravità e il decorso.

Quello che si evince da un altro post, questo invece su Instagram, SZA avrebbe danneggiato le sue corde vocali durante gli scorsi mesi di tour e ora dovrà rinunciare al TDA Championship Tour dove si sarebbe esibita in collaborazione con Kendrick Lamar e altri artisti.

Nel suo post scrive che non è più in grado di utilizzare la voce e che le normali terapie a base di steroidi non la stanno aiutando come invece dovrebbero, oltre a questo le han consigliato di prendersi una pausa per evitare che il problema che l’affligge possa essere irreversibile. La sua intenzione resta comunque quella di tornare il prima possibile:

I’m literally taking as many steroids as I can to speed this up!! Its a waiting game and super weird to be blamed for stuff outta my control but I get it!