SXM Festival torna dal 15 al 19 marzo 2017 sulle isole caraibiche di Saint Martin.

In prima linea spicca il nome di Richie Hawtin che apre l’ondata di artisti che parteciperanno a questa seconda edizione del festival; dal duo deep house Frank & Tony, passando per la dubstep di Skream e l’house dj Jamie Jones fino ad arrivare ai newyorkesi Martinez Brothers.

sxm-festival

Insomma chi più ne ha più ne metta, perché questi sono solo i primi di una lunga lista: Martin Buttrich, Matthias Meyer, Francesca Lombardo, Kate Simko, Sonja Moonear e Roy Davis Jr sono gli altri artisti che prenderanno parte a questo festival caraibico.

La location? Non solo il main stage sulla spiaggia, ma anche feste in barca, in villa e addirittura “nella giungla”, in una cornice che definire incantevole è dire poco.

E se ancora non siete convinti di comprare un biglietto di sola andata, destinazione Caraibi, è giusto sapere che ci saranno anche Ricardo Villalobos, Black Coffee, Âme, Bob Moses e Nina Kraviz. L’entusiasta fondatore dell’ SMX Festival, Julian Prince, parla infatti così della sua fitta line up di quest’anno:

Per questo secondo anno abbiamo deciso di duplicare i nostri sforzi nel riuscire a portare i migliori nomi della musica elettronica underground all’ SMX , cercando di garantire totalmente ad ogni artista l’espressione massima della loro identità sonora.

Non ancora contenti? Altri artisti verranno annunciati nelle prossime settimane; nel frattempo date un occhio a quello che è successo nella prima edizione del 2016.