Stanchi della cofana di capelli della Lana del Rey e dello sguardo ebete con cui vi fissa alla fermata del tram (colpa di H&M)? Ancora disperati dagli acuti strappa orecchie della vostra adorata Zooey Deschanel? Tranquilli, amici cervi, anche oggi c’è la vostra razione giornaliera di SUPER figa hipster con la quale consolarvi.

Trattasi della modella/dj/attrice/cantante Sky Ferreira: qui di seguito infatti, il nuovo video Sad Dream, tratto dal suo secondo ep Ghost (che segue As If! del 2011). La regia del corto – come del precedente Everything is Embarassing, traccia che ci (mi) piace tanto – è affidata a Grant Singer, che dirigerà la Ferreira anche in IRL, short-movie che racconta la storia “di una ragazza che combatte per ricostruire le 24 ore precedenti trascorse a New York”.

Sarà una roba tipo Una notte da leoni (spero di no, non credo) fatto sta che ci saranno anche molti altri musicisti, tra i quali Genesis P-Orridge, Liza Thorn e Matt Koshak (Starred), Colby Hewitt (DIIV). La cerchia di Hedi Slimane a Los Angeles, per intenderci. Non a caso, Chris Owens stalkera la povera Sky su twitter, facendo finta che gli interessi l’uscita del film The Hobbit. Sei furbo, Chris.