Domenica 26 Luglio 2015, mentre eravate al mare, al lago, in montagna o semplicemente a zoccole lungo i bordi di qualche strada periferica, a vostra insaputa LA MUSICA HA VINTO.

La musica rock ha combattuto contro non si sa bene che cosa grazie a 1000 valorosi musicisti accorsi all’Ippodromo di Cesena da un po’ tutta Italia, per eseguire contro tutto e tutti una complicatissima composizione del complicato gruppo musicale di fama mondiale Foo Fighters.

Nonostante il clima decisamente severo, i 1000 eroi suddivisi (A CASO) in bassisti batteristi chitarristi cantanti e guardoni, hanno performato una delle canzoni più complicate della storia del rock: Learn To Fly.

Dalle immagini, il battlefield dei nostri gloriosi eroi del ROCK potrebbe essere facilmente scambiato per un centro d’accoglienza, ma i regaz non fuggivano da niente e nessuno, erano ammassati come delle bestie per coltivare il sogno di suonare tutti insieme una canzone dei FF per convincere Dave e soci di venire ad esibirsi in concerto a Cesena.

Migliaia di persone sconvolte da questa esperienza TOTALE, alcuni crediamo abbiano visto anche la madonna di Fatima a fine esibizione:

IL DISAGIO, olio su tela

IL DISAGIO, olio su tela

Chi non era presente non può capire da semplici foto o video, i 1000 ROCKERS inconsapevolmente sono entrati a far parte della storia, tutti assieme in nome del sacro fuoco del rooooooock!

The Neverending Disagio

The Neverending Disagio

Prima di farvi vedere che Giubileo di evento vi siete persi, dovete guardare il teaser…

….e poi la bbbotta di ADRENA:

Un consiglio se deciderete di ritrovarvi ancora tutti e 1000 assieme:

R452