Quando una in realtà è un travone ha il ghetto dentro di lei, c’è poco da fare, il ghetto non la abbandona. Mai. Non bastano le copertine glamourous e i servizi fotografici lesbo-chic con Kate Moss, prima o poi la ragazza di strada viene fuori, e lì non ce n’è per nessuno.

Sarà la sindrome premestruale o magari l’incazzatura causata dalle stroncature del suo super pubblicizzato 777 World Tour – 7 date in giro per il mondo, con un aereo popolato da fan e giornalisti a fare da tourbus – fatto sta che la popstar attualmente più vicina all’autodistruzione registra, ormai, livelli di acidità che neanche i commenti su DW.

Durante il concerto di Londra qualche giorno fa, infatti, la nostra bad girl preferita è andata fuori di testa perché quegli sfigati della band – ha un band di supporto, can you believe it? – non erano sincronizzati con lei. O con il playback. Sì insomma cazzo chi è che paga per tutti qua, eh?

Cito a memoria: “WTF! Stop this shit! Why is the track off from the band? That’s the bullshit we do while making a world rock‘n’roll tour! – aka bella figura demmerda – All right? (…) I apologize with everybody at home streaming live on Loveline…” ecc ecc.

Cioè ma sul serio, RiRi, ce la fai?  Ti stimo anche un po’ per essere riuscita a farti recensire male dalle giornaliste di moda – watch out, Hedi Slimane! – però, insomma, dai. What the fuck is this shit?

http://youtu.be/8jM1oqY_GaI