99607d63Okay, è vero.
Le reunion sono una stronzata: negli ultimi anni mi è costata davvero fatica ammettere quanto fossero ormai ridicoli personaggi del calibro di Take That, Spice Girls e Backstreet Boys che, se avete il dispiacere di fare parte della mia vita, sapete quanto siano importanti per me.
Notizia dell’ultima ora è che anche le Destiny’s Child si siano fatte sopraffare dai ricordi e abbiano deciso di rimettersi insieme, sfornando così un nuovo singolo, Nuclear, con l’aiuto di Pharrell.
Love Songs, questo il nome dell’album, uscirà il 29 Gennaio e raccoglierà quattordici pezzi registrati fra il 1997 e il 2004 che hanno tutta l’aria di essere melensi e mosciapalle, se non fosse per Say My Name che, a distanza ormai di tredici anni, riesce ancora a smuovermi l’ormone.
Conscia che, se siete uomini e eterosessuali, di questa notizia non ve ne può fregare nulla; consapevole che il feedback per una newser è fondamentale, vi allego una foto dell’ultimo photoshooting di Beyoncè per GQ in cui la Knowles dimostra come l’avere trentun anni e un figlio a carico non siano un ostacolo per essere una bomba.

PH. Terry Richardson

beyonce-gq-cover