Immaginate un gioco di carte dove i personaggi che potrete usare per sfidare i vostri amici siano non dei personaggi di fantasia ma i rapper più famosi della storia.

Grazie ad un gruppo di fan, ora abbiamo una espansione del gioco di carte Top Trumps basata proprio sui maggiori artisti hip hop della storia della musica. Rapper Trumps, così è stato chiamato, ha al suo interno ben 32 personaggi della scena hip hop anni ’90, raggruppati in base alle loro stats in diverse categorie.

Avremo quindi una serie di personaggi con caratteristiche diverse, attraverso le quali potremo vincere le nostre battle, come ad esempio Lyrical Ability o Impact, fino ad arrivare anche alle Criminal Abilities.

rapper-top-trumps

Gli artisti che potremmo trovare nel gioco vanno da Snopp Dogg a Jay Z, passando per Noreaga o MC Hammer.

Molti potrebbero storcere il naso per la presenza di Vanilla Ice, ad esempio, ma come sottolineano gli ideatori ogni gioco ha bisogno di alcuni anelli deboli per poter funzionare. Per quanto riguarda le presenze femminili, nel gioco purtroppo ci saranno solo due donne, e cioè Lil’Kim e Lauryn Hill, anche se potrebbero essere aggiunti presto i nomi di artiste come Queen Latifah e MC Lyte.

Sul sito ufficiale esistono anche dei poster promozionali a tema, che potrete ordinare a questo indirizzo. Seguendo questo link, invece, potrete trovare informazioni maggiori sul gioco oppure potrete ordinare un’edizione dello stesso per poter sfidare i vostri amici.

Sperando, magari, che qualcuno colga la palla al balzo per creare una versione italiana del gioco.