RADIOHEAD-SNL-1

Tutti riceviamo mail. Tutti abbiamo la casella di posta elettronica intasata da spam, promozioni, offerte dell’Esselunga, e metodi per allungare il pene. Tutti. Anche Thom Yorke a cui, però, tra un brasato a €2,99 e un fake alarm delle Poste che avvisa del blocco del conto, capita anche di ricevere nuove dal collega Jonny Greenwood contenenti idee per nuove canzoni in vista del prossimo album in uscita del loro gruppo, i Radiohead.

Proprio parlando al Sunday Times Jon ha commentato:

” L’altra sera stavo inviando per mail della roba nuova a Thom, ma non è la stessa cosa e sai perché? Perché non puoi vederlo mentre disapprova!”. 

E in merito a una data di uscita del nuovo album:

” No, macché! Non ne ho idea! Abbiamo in progetto di fare nuova musica molto presto. Ma dobbiamo aspettare che torni l’inerzia!”.

In una precedente intervista, fatta dalla BBC a inizio mese, Greenwood  aveva però affermato – mannaggia a lui! – che i lavori al nuovo disco sarebbero iniziati a settembre, dal momento che alcuni membri della band si stavano attualmente occupando dei rispettivi progetti solisti e prendendo una meritata vacanza dopo il tour del loro ultimo lavoro, The King Of  Limbs (2011).  Queste le sue parole:

“Cominceremo a settembre quando suoneremo, faremo delle prove, registreremo e vedremo qual è il risultato”.

Siete delle brutte persone! Non aggiungiamo altro.