screen-shot-2014-08-01-at-8-10-03-pm

Non c’è cosa più triste, o bella checché se ne dica, delle proposte di matrimonio. La questione però diventa immensa e indiscutibile se tale dichiarazione viene espressa nel bel mezzo di un concerto degli Arcade Fire.

Questo è quanto accaduto durante lo show tenutosi il 31 luglio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, CA. Mentre la band stava eseguendo la canzone Neighnorhood #1 un ragazzo sotto al palco ha preso per le mani la sua fidanzata, dicendole qualcosa, che ha fatto gioire la ragazza.

STOP! Arrivati a questo punto del racconto la nostra immaginazione potrebbe farci pensare di tutto su quello che l’uomo abbia detto alla donna, se non che il tenero Win Butler, frontman della band, ritrovandosi questo dolce quadro romantico sotto agli occhi, ha allungato il microfono al ragazzo che ha felicemente urlato alla folla del concerto: “Amore passiamo il resto della vita insieme!” – al che la ragazza pare aver felicemente accettato.

Rivivi la magia della dichiarazione d’amore, guardando il video qui sotto, gentilmente girato da Gerald, lo stalker che ha ripreso tutto.

Auguri e figli Butler!