Tante conferme, ma anche qualche nome nuovo. Questa è la notizia di giornata geolocalizzata in Barcellona e precisamente al Parc del Fòrum, dove tra soli 12 mesi tornerà il Primavera Sound.

Sappiamo bene che quest’anno staremo a casa a fare un po di serate revival con i live degli anni passati su Youtube, o sui nostri mobile. Ma nulla è perduto. Per ingannare l’attesa, o per renderla ancora più insopportabile (dipende dai punti di vista), il board del festival catalano ha presentato parte della nuova line up del 2021 sul Radio Primavera Sound.

Qui il video preparato ad hoc per far lacrimare copiosamente i fan.

Ovviamente i nomi di punta sono rimasti, vedi: Pavement, Tyler, The Creator, Jamilia Woods, Jenny Hval, Jessica Pratt, Yo La Tengo, Dinosaur Jr., Shellac, Caribou, Bad Bunny, Koffee, Yung Beef, C. Tangana, Bad GyalAutechre, Caroline Polachek, Beck, Bikini Kill, Massive Attack e Chromatics.

Ma a questi si aggiungono anche altri artisti che al momento sono: IDLES, Charli XCX, Jorja Smith e FKA twigs che probabilmente ancora se la ricordano in tutta la Spagna dopo l’esibizione del 2019.

Tutto è ancora in divenire e a breve ci saranno altri annunci, roba del tipo che entro qualche settimana ci saranno 80, 90 nomi da leggere e rileggere fino al 2021.

**Aggiornamento**

Mentre scriviamo è stato pubblicato il cartellone. Goditelo, ci sono anche i Gorillaz, Fontaines DC, Lorenzo Senni e Tame Impala.