Giorni bui ci sovrastano, giorni in cui la “Corrupt Indie Machine” può devastare il delicato equilibrio del DIY: non ci si può più sentire al sicuro.
Se hipsterrunoff, blog molto più grande del vostro amato deerwaves, viene preso di mira e sputtanato pubblicamente, non so cosa possa capitare a noi!
Il male è un essere subdolo, può prendere mille forme, mille sembianze, in questo caso anche inaspettatissime. Il male è Bon Iver, si perchè non solo perseguita uno dei vostri quattro amatissimi eroi ma  se la prende anche con il ben più noto Carles di hipsterunoff!! In seguito a un post sul blog in questione, Bon Iver in persona sul proprio twitter scrive questo:

 Ed è solo l’inizio, è la punta di un iceberg, ora anche Lance Armstrong si ritrova a combattere la battaglia contro il DIY, sempre attraverso Twitter.
Qui a deerwaves.com abbiamo paura… E se Capovilla si accorgesse di noi? E se qualcuno ci prendesse di mira in questo modo? Non so se avremo la forza che ostenta Carles.

Tutto nasce da Twitter e tutto verrà combattuto su Twitter, la guerra di hashtag contrasterà la grande Corrupt Indie Machine.
Carles ha infatti condiviso queste parole in un post, pochi minuti fa:

This is a dark time, and we need all we can help against the Corrupt Indie Machine. Thank u for ur #pray4carles prayers and vibes. Without u, we r nothing. Thank u 4 ur #Tweets and #Hashtags.

#pray4carles means that you stand against the Corrupt Indie Machine and the LIES and CORRUPT BUZZ that they FORCE DOWN the throats of the BLIND INDIE MASSES every day.
#pray4carles means that u r not alone

May the buzz gods bless all of u with eternal buzz and transcendent, timeless authenticity. Amen.

#pray4carles

Supportate la battaglia #pray4carles per combattere la corrotta cupola dell’indie rock a tavolino, combatti con Carles e per Carles, combatti con Deer Waves e per Deer Waves. Questa è la nostra battaglia, ricordate cosa è successo ieri a Giacomo Falcon? Ecco, è solo l’inizio. Bon Iver come Capovilla, Hipster Runoff come Deer Waves.

Supportate la vera indie culture, supportate Carles.