annuncio+logo

Una provvidenziale ondata di refrigerio e divertimento è prevista a Roma per il prossimo Luglio.
Sbarca nella capitale la prima edizione di POP CIRCUS, il nuovo festival che raccoglie nomi hype della scena indie-pop-electro internazionale e promette di farli esibire in numeri strabilianti, come nei circhi più blasonati.

Ancora non è dato sapere chi saranno i protagonisti dell’evento estivo, ma è prevista un’anteprima al Circolo degli Artisti. Il 28 e 29 maggio si esibiranno sul palco del club di via Casilina, ben quattro band che ci faranno gustare un prelibato antipasto.

Martedì 28 maggio, ad aprire il sipario saranno l’electro pop sognante dell’artista francese College, autore della colonna sonora del celebre film di culto “DRIVE” con Ryan Gosling, ed il nuovo talento della scena R’n’B/ Soul /Dub Step, Deptford Goth, entrambi attesissimi e per la prima volta in Italia.

Mercoledì 29 maggio sarà invece la volta di TRUST – giovane duo canadese, anche loro per la prima volta nel nostro Paese, tra gli esponenti più apprezzati della scena New wave/Synth Pop – e del lo fi / psycho billy di Dirty Beaches, che ci presenterà in anteprima il suo nuovo album Drifters/Love is the Devil .