I podcast originali Spotify arrivano finalmente in Italia con The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno. Non si tratta soltanto di un esordio per Spotify, ma anche per i The Jackal, il celebre collettivo comico, che per la prima volta vedremo alle prese con un podcast.

Siamo entusiasti di realizzare assieme a Spotify il nostro primo podcast e orgogliosi di essere stati scelti per produrre il primo originale in assoluto in Italia. Sanremo rappresenta l’occasione perfetta per far evolvere ulteriormente la nostra proposta creativa tramite il format podcast e non vediamo l’ora di condividere uno show fantastico con il pubblico.

The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno, punta ad essere lo show più irriverente sul Festival della canzone italiana, portandoci dentro casa The Jackal durante i giorni della settimana di Sanremo. Il podcast si compone di 10 episodi: i primi 4, che presenteranno i momenti più divertenti e assurdi delle edizioni passate, verranno pubblicati giornalmente a partire dal 24 febbraio, mentre i restanti seguiranno lo svolgersi del Festival serata per serata.

In attesa del 24 febbraio, potete ascoltare il trailer di The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno qui sotto.