Placebo by Heiko Laschitzki, Berlin , 2013

Placebo by Heiko Laschitzki, Berlin , 2013

In questi giorni di rientro dalle ferie e di ritorni, quindi, nelle città d’origine, molti artisti han deciso di rompere il silenzio e ripresentarsi sulle scene dopo anni, magari, di silenzio. È stato il caso di Frank Ocean qualche giorno fa, ma anche dei Placebo, che si ripresentano con un album che raccoglie i loro maggiori successi più due inediti partoriti per l’occasione.

Per festeggiare i vent’anni di attività, quindi, la band capitanata da Brian Molko ha deciso di regalarci qualcosa di nuovo. Qualche ora fa, infatti, è uscita Jesus’ Son, il nuovo singolo con video girato niente meno che in Sardegna. A Place For Us To Dream è il secondo best of della band inglese, dopo Once More With Feeling del 2004: con esso sarà reso disponibile anche l’EP Life’s What You Make It, contenente oltre a Jesus’ Son, sei registrazioni inedite e la cover della canzone dei Talk Talk da cui prende appunto il nome l’EP.

Intanto sono ancora disponibili alcuni biglietti per la loro data del 15 novembre al Forum Di Assago a Milano, e potete trovarli seguendo questo link. Bentornati ai Placebo!