paris_hilton-dj

Premetto che se siete persone che rosicano facilmente allora dovreste cambiate lettura, perché le informazioni che vi stiamo per dare potrebbero provocare attacchi di rabbia.

Paris Hilton, artista che voi tutti conoscete ed ammirate sopratutto per la sua proficua carriera come talentuosa dj, ha ammesso che le è capitato varie volte di guadagnare più di un milione di dollari  a performance (musicale si intende eh). La sempre discreta ereditiera, dopo i quattro giorni all’Amnesia di Ibiza, ha fatturato un totale di 2,7 milioni di dollari e ne è fierissima, ha infatti affermato:

Mia mamma dice sempre che è maleducato parlare di soldi, ma è vero, sono molto orgogliosa ho lavorato duro. E’ bellissimo essere pagata per ciò che amo.”

da3c8eb7d7c77471085363ac18634f67

P.H. sta inoltre lavorando sul suo nuovo album (finalmente!), in uscita sull’etichetta di Lil Wayne, Cash Money.

Ringraziamo tutti Paris di esistere, e siamo sicuri che avendo guadagnato due spiccioli potrà finalmente riempirsi il naso di cipria a dovere, visto che sappiamo tutti che oltre ad una bravissima dj, adora truccarsi.

Osserviamo, quindi, in religioso silenzio, questo suo set, e nel frattempo chiediamoci come mai non sia ancora finita al Boiler Room.