bla_bla_bla-728784621-1285242370Da poco è stata annunciata l’uscita di 10 Reason To Exist, tredicesimo album degli U2 in uscita probabilmente a Settembre. Come sempre gli U2 ci fanno sapere che sarà un disco bellissimo, come sempre. Certo. Tutto bello.

Intanto però Sean Lennon, figlio di John Lennon (uno che cantava nei Beatles), ci fa sapere che la vista di Bono Vox (uno che canta negli U2) si sta deteriorando sempre di più.

Bono attualmente sta tenendosi controllati gli occhi. Non so esattamente in cosa consista il problema, ma sta di fatto che il sole sta deteriorando la sua vista ogni giorno sempre di più.

Ecco coglione di merda non so te magari se ti togli quegli orribili occhiali che c’hai sempre addosso anche quando è notte… Che sei? Un tamarrone? Ma certo che lo sei, te e la tua bocca piena di merdate buoniste.

Pare comunque evidente che Bono Vox non sia solo il più grande pezzo di merda del mondo, non sia solo un tamarrone populista, non sia solo un tipo che una volta cantava bene e adesso fa cagare in ogni cosa, ma sia un vampiro che può camminare alla luce del sole solo grazie i suoi speciali occhiali magici.

Tanta buona fortuna!!!