Vabbene ragazzi questa è una notizia per bambini grandi sporchi e cattivi per cui vi compatisco se non sapete di cosa sto parlando. Parliamo di musica sludge, post-hardcore e post-metal ovvero roba da pezzi lunghissimi, poche note, tanto bel distorto e atmosfere da paesaggi desolati. Gli ISIS sono così per cui non ascoltateli, essendo abituati ai Vaccines non resisterete oltre i tre minuti, che per band come queste rappresentano l’introduzione di un pezzo.

Chino Moreno è invece il leader di quei Deftones che nel 2000 composero White Pony, ovvero uno dei più raffinati album crossover – nu metal mai creati. C’è pure Maynard James Jeenan per cui è tutto bello.

A due anni dallo scioglimento degli ISIS tre membri del gruppo sono pronti per uscire col progetto Palms con Chino Moreno. Il disco è programmato per quest’anno, su Ipecac Records. Sarà una figata, ma non lo saprete mai perchè non ne avete i mezzi.

Io però vi appoggio qui il video di Change (In The House Of Flies) così potete abbandonare youporn per farvi le seghine su questo capolavoro.