NoelGallagher02

Volendo fare a gara di stronzate col fratello, Noel Gallagher ha avuto la geniale idea di aprire la bocca ed esprimere le sue opinioni riguardo alla musica prodotta in quest’ultimo anno.

Su Miley Cyrus: “Chiunque può shockare! Potrei andare nell’ufficio di Rolling Stone e cagare su un fottuto uovo bollito no?” – fino a qui, tutto bene.

Su Lady Gaga: “Sta probabilmente cagando su un uovo bollito in questo momento e probabilmente qualcuno congelerà il tutto e dirà che è arte” – fino a qui, tutto bene (a parte che, evidentemente, non ha mai superato la fase anale e ha subito dei traumi che coinvolgono uova bollite).

Sugli Arcade Fire: “Non l’ho ascoltato. [Reflektor, nda] Chiunque se ne esca con un double album deve tirar fuori la testa dal culo. Non siamo negli anni ’70 ok? Vai a parlare di double album con Billy Corgan. Chi cazzo ha tempo nel 2013 di dedicare 45 minuti a un album intero? Quanto sono arroganti questi a pensare che hai un’ora e mezza per ascoltare un album?” – ecco, NO.

Solo NO.

Facendoci strada nell’accumulo di merda nel cervello che giace sotto quella topaia che qualcuno chiamerebbe un taglio di capelli, abbiamo esplorato la mente di Noel Gallagher e siamo giunti alla conclusione che gli piace credere che nessuno, nel 2013, abbia tempo di ascoltare qualsiasi album. Sapete perché? Perché non vuole ammettere che la verità è che l’unico album che nessuno avrebbe il tempo di ascoltare sarebbe un album suo. Beh, cazzi suoi.