Signore e Signori, belli e brutti, cervi e cerbiatte, visto che ultimamente siamo stati molto impegnati tra pandoro, panettoni, fuochi d’artificio, befane e alcol, e visto che proprio per questi motivi non abbiamo scritto un cazzo, abbiamo ben pensato di farci perdonare con un bel frullato di news, in grado di tenervi aggiornati sul fantastico mondo della musika.

Iniziamo? Iniziamo.

  • Youth Lagoon, che tutti conoscete perché se non lo conoscete vuol dire che non avete i requisiti minimi per leggere Deer Waves, pubblicherà a breve, il 5 marzo, il seguito del suo debut album The Year Of Hibernation. L’album si intitolerà Wondrous Bughouse, qui di seguito tracklist e cover del disco:

01. Through Mind and Back 
02. Mute
03. Attic Doctor
04. The Bath
05. Pelican Man
06. Dropla
07. Sleep Paralysis
08. Third Dystopia
09. Raspberry Cane
10. Daisyphobia

 

 

 

 

 

    • Youth Lagoon non è l’unico in procinto di pubblicare un nuovo disco; accanto a lui ci sono anche quei simpatici giovinastri dei Vampire Weekend, che, contrariamente a quanto qualcuno potrebbe pensare, non sono assolutamente morti, anzi, l’uscita del loro nuovo disco è prevista per la prossima primavera. Di più, purtroppo, non sappiamo, però cliccando qui potrete ascoltare Unbelievers, traccia inedita pubblicata qualche tempo fa che probabilmente sarà presente nel nuovo disco.

 

    • Gli XX si vestono da Babbo Natale e vanno in giro a regalare  in free download per 72 ore il loro XXmas EP contenente un edit di Sunset di Jamie xx, il video di Angels live in Tokio e il video di Chained. La fantastica offerta è terminata, ma non temete, potete ascoltare qui l’edit di Jamie xx, mentre dei video non ce ne frega proprio nulla. Se volete esiste Google per cercarli.

 

  • Skrillex, di cui mi dispiace profondamente parlare, ma non posso fare altrimenti perché i fenomeni da baraccone hanno un certo fascino, è tornato a sorpresa con un nuovo video per Summit e, non contento, ha deciso di tirar fuori un nuovo EP composto da tre tracce e intitolato Leaving. Non mi va di perdere altro tempo a parlare di un disco che mai ascolterò, però visto che sono magnanimo lascio qui la cover del disco e la tracklist:

    01. The Reason
    02. Scary Bolly Dub
    03. Leaving

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  •  Ty Segall, non contento del suo successo, ha deciso di fondare una nuova band di nome Fuzz (no, non si tratta del nostro Fuzz di Deer Waves) assieme a Charles Moothart (non temere, nemmeno io lo conoscevo). Qui di seguito potete ascoltare  This Time I Got a Reason

 

 

  • Kendrick Lamar, dopo essersi aggiudicato il podio di numerosissime classifiche di fine anno con il suo disco good kid, m.A.A.d. city (no, nella nostra classifica è 26esimo perché a noi piace la musica bianca), torna con il video ufficiale della sua Backseat Freestyle, terza traccia del disco. Il video dipinge perfettamente il nigga-style che tutti conosciamo, solo che in questo caso l’ambientazione è piuttosto particolare; il video, infatti, è stato girato a Parigi. Date un’occhiata:

http://www.youtube.com/watch?v=2SBPsah7BHw

 

  • Nuovo video anche per Toro Y Moy, che a breve distanza dall’uscita di Anything in Return, propone il suo secondo singolo estratto, con tanto di video.
    Date uno sguardo qui di seguito e state attenti che è roba da drogati.

 

  • I Beach House, che noi di Deer Waves tanto amiamo, tornano con il video ufficiale di New Year, settima traccia di Bloom. Il duo ha commentato così il video It’s more of a home video thing, not a music video…….we just thought these moments and the memories they involve fit this song. Ricordiamo inoltre che i Beach House saranno in Italia per tre date, cliccate qui per tutte le info.

 

      • Ke$ha è bisessuale. Vanno bene tutti per lei: uomini, donne, fantasmi.
      • Qualche tempo fa, Justin Bieber è stato beccato intento a farsi le canne e in tutta risposta qualche furbacchione ha lanciato su Twitter l’hashtag #CutForBieber, invitando le fan del giovane Justin a tagliarsi i polsi in segno di protesta per l’uso di Marijuana. Tutto vero. Tutto triste. Tremendamente triste. Anche perché tantissime fan si sono davvero tagliate i polsi. Eccone alcune:

Ora i pandori sono finiti, Bowie è tornato, i Foals piano piano, e noi ci siamo fatti nuovi nuovi, pare. Ma di queste cose ne capiremo di più con calma. Intanto, bentornati.