131218-animal-collective-pizza

Vi trovare a New York e avete una fame incredibile. La Fiesta è ormai passata di moda, anche se quell’ultima che riuscite a rubare all’amico alle macchinette sembra la cosa più buona che il vostro palato abbia mai provato. Cercate uno spuntino: il dilemma è dolce o salato?

Per quanto riguarda la prima opzione il consiglio è quello di aspettare il 7 gennaio visto che al Momofuku Milk Bar di NYC farà il suo debutto il Cinnamon and Lesbians, un nuovo gusto di gelato ispirato (non chiediamoci cosa lo abbia ispirato) a Stephen Malkmus.

Se avete invece voglia di qualcosa di salato e decisamente unto, il consiglio è quello di fare un salto al Two Boots Pizza di Williamsburg, Brooklyn, dove il lancio del nuovo ristorante della catena, vi porterà ad incontro musica-cibo che potrebbe farvi letteralmente vedere le stelle. Se la fame è poca optate per il nuovo trancio di pizza “Meg”, ispirato alla batterista dei White Stripes, Meg White. La pizza è totalmente bianca con una farcitura ai quattro formaggi. Se siete dei pozzi senza fondo, con uno stomaco degno di Man vs Food, è il momento del secondo trancio di pizza. Ecco l’esclusivo AnCo, ispirato alla psichedelia degli Animal Collective. Su una soffice pasta siciliana (??), verranno adagiati prosciutto tasso (un particolare prosciutto affumicato), pollo, polpette di andouille (delle simil salsicce) e un salame americano che gli autoctoni chiamano pepperoni.

In attesa di altre novità e prelibatezze culinarie spero vi sia passata la fame e se avete ancora lo stomaco che brontola andare a rubare una fetta di pizza a Macaulay Culkin.

Che la digestione sia con te.

tumblr_mfpbh3nTnL1qz6d3ko1_1280