Oggi, 27 settembre 2014, non è un giorno qualunque. Questa mattina vi siete svegliati inconsapevoli di essere protagonisti di un evento paragonabile solo allo sbarco sulla luna, per cui il 27/09/2014 is the new 20/7/1969. Vi state chiedendo perché?

ECCO PERCHÉ!

È qualcosa di straordinario e rivoluzionario, questa è cultura con la l maiuscola, si perché grazie a Lorè conosceremo nuovi mondi, libri di cui non ce ne frega un cazzo (ma grazie ai quali potremmo farci belli durante i trasferimenti in treno) e accedere a luoghi impensabili per noi poveri ignoranti di spirito (tipo il bistrot multietnico preferito di Lorenzo e Fabio Volo a NYC), e materiale inedito recuperato da vecchi bauli.

Tutto questo GRATIS. Perché il Jova, come tutti i grandi precursori, arriva dove non sono riuscite ad arrivare le istituzioni, per cui potete pure risparmiarvi i soldi dei libri di scuola per i vostri figli, perché sarà lui stesso a sbattervi in faccia poesie e poemi a caso..

La vostra vita sociale non sarà più la stessa, una volta collegati JovaTV sarà come una droga per voi, anche se Lorè preferirebbe chiamare questa sua nuova invenzione SOULFOOD. Verso la fine del 2014 pensavate anche voi che nessuno sarebbe stato più in grado di proporre qualcosa di rivoluzionario, non è vero? Invece il Jova vi ha stupito ancora.

Peccato solo che Simona Ventura l’ha preceduto di 4 anni.