Migos-booking-cost

Una breve introduzione per chi non ha avuto ancora la fortuna di conoscere Migos è necessaria, perché dietro a questo nuovo fenomeno della ghetto eleganza americana non c’è un singolo nigga ma bensì 3 filosofi del fasto: Quavo, Offset e Takeoff.

Originari di Atlanta (una delle città americane con il più alto tasso di negritudine,un esempio su tutti? LUI), si sono fatti notare per aver composto una canzone dai contenuti elevati, dove solo nel ritornello sono riusciti a ripetere VESSACE ben 36 volte. Il video che accompagna la canzone, come potete facilmente immaginare, è un inno all’eleganza e (soprattutto) alla sobrietà:

I nostri eroi però si sono distinti anche per altre canzoni che sono diventate ormai di culto, come l’underground hit Jumpin Out The Gym (che vede la partecipazione di altre due punte di diamante dell’ignoranza: Riff Raff e Trinidad James), ChinatownFema (dove si intrippano rappando i nomi degli uragani Katrina e Hurricane senza un senso logico), Bando, Adios Chirpin

Può sembrare che vi abbiamo riempito di fin troppe informazioni, ma se siete curiosi di approfondire (e credetemi, ne vale la pena) ci ringrazierete, perché questa è roba ignorantissima che vi farà venir voglia di girare in macchina con lo stereo a palla e il finestrino abbassato anche adesso che fa un cazzo di freddo.

Questa introduzione era doverosa, perchè non potevamo mostrarvi il loro nuovo video senza farvi capire chi sono.

‘Sti ragazzi sono talmente fulminati che, non si sa bene per quale motivo, si riferiscono alla droga che si fumano chiamandola Hannah Montana. Guardate qui sotto il video e volate insieme a noi, perché questi sono di un altro pianeta:
http://www.youtube.com/watch?v=0hk5lLUVXbo