Ciao ragazzi, è venerdì 13 e probabilmente qualcuno oggi avrà o ha avuto qualche brutto episodio da legare alla data nefasta.

Mick Jagger dei Rolling Stones evidentemente ha voluto cogliere al balzo l’occaasione ed infilare il dito nella piaga facendo la conta delle partner sessuali, il tutto riportato nella biografia non ufficiale Mick: The Wild Life and Mad Genius of Jagger. Il risultato probabilmente sottostimato è di 4000 (quattromila) partner diverse. I più fortunati di noi avranno solo due zeri di differenza, in tanti invece arrivano a tre: e qui gli zeri contano.

Per farmi più male ho fatto un calcolo prendendo spunto dalla data di nascita (1943), ipotizzando un inizio di attività sessuale a 14 anni e la sua età attuale (69 tra un paio di settimane).
Il risultato è settantadue partner all’anno in media.

Cioè a me mi* rimbalzano dandomi del “cucciolo” e del “troppo serio” e sto qui che ha fatto il video più gay della storia con David Bowie ha un successo siderale. Però almeno ho studiato canto, ora trovo il gruppo giusto e lo supero, fidatevi.

 

 

*voluto