Gli MGMT sono tornati con un nuovo singolo.

Il duo americano aveva rilasciato nelle scorse ore sui propri social il teaser di quello che probabilmente poteva essere un nuovo brano: nel breve estratto risuonava il motivo di In the afternoon, un pezzo inedito ma suonato nelle recenti uscite live del gruppo.

View this post on Instagram

Somehow it’s all the same

A post shared by MGMT (@whoismgmt) on

E non ci sono stati fraintendimenti. Gli MGMT sono stati rapidi a buttare ora nella mischia il video – psichedelico- proprio di In the afternoon, rendendolo il primo pezzo ad uscire dopo la loro ultima esperienza in studio.

Il gruppo manca all’appello-novità, infatti, dall’ultimo disco Little Dark Age, uscito quasi due anni fa. Certo, una distanza non troppo lunga per i loro standard, ma comunque abbastanza ampia da sperare che In the Afternoon sia preludio del loro quinto album in studio.

Questo dicembre si sta rivelando un calendario dell’avvento speciale: giorno dopo giorno si aprono tante finestrelle che rivelano notizie di attesi ritorni.

Stavolta sotto la casella abbiamo trovato gli MGMT, e non ci resta che aumentare le aspettative per un 2020 sempre più ricco di attese.

Ecco il nuovo singolo, buona visione!