Torna Mannarino dal vivo e lo fa nella sua Roma per annunciare l’uscita imminente del suo nuovo album (previsto per l’inizio del 2017), il primo da Al Monte del 2014.

Il concerto sarà al PalaLottomatica di Roma il 25 Marzo, e le prevendite sono acquistabili, a partire da martedì 25 ottobre dalle ore 10, dai portali di VivoConcerti attraverso la presale alla quale potrete partecipare iscrivendovi a .

Il concerto, stando a come viene presentato, sembra sarà una grande festa per il ritorno live di Mannarino che non si esibiva in tour dal suo “Corde 2015“, e sarà anche la primissima volta che il cantautore si esibirà al PalaLottomatica. Come indicavamo sopra, i biglietti saranno acquistabili in presale sul portale VivoConcerti già da domani, mentre saranno disponibili su tutti i punti vendita TicketOne da sabato 29 ottobre. Il costo dei tagliandi sarà di 30 euro + d.p. per il parterre in piedi, 35 euro per il primo anello numerato, 30 euro per il secondo anello numerato, 25 euro per il terzo anello numerato.

Saranno poi resi disponibili cento biglietti al prezzo ridotto di 10 euro per bambini e disoccupati.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva basta che andiate sul sito dell’artista seguendo questo link.